The Money Fight: Mayweather Vs Mcgregor

Il Re è tornato. Ma Notorious è apparso troppo diverso rispetto ai suoi precedenti incontri. Il suo stile, che lo ha fatto amare nel mondo, non si è visto nel rematch contro Diaz, o lo si è visto solo a sprazzi. Anche nei round vinti negli scorecard dei giudici, cioè e il 4, McGregor è apparso troppo teso e fin troppo cauto negli scambi con il suo avversario. Nei round persi McGregor, oltre a non brillare, ha messo in atto anche un atteggiamento elusivo, sfuggendo platealmente agli attacchi di Nate Diaz con delle fughe nel ring incontri padova limena non aveva mai fatto difronte ad alcun avversario affrontato in carriera. Dopo la vittoria contro Diaz cosà succederà nella carriera di McGregor? Si aprono fondamentalmente tre scenari per il fighter irlandese:. I match con Nate Diaz sono stati uno spartiacque nella carriera del fighter irlandese e da qui in poi si apre un futuro con molte possibilità per McGregor, speriamo soltanto che nei prossimi match, qualsiasi essi siano, Notorious recuperi lo stile che lo ha contraddistinto finora e sappia ancora far divertire ed emozionare il pubblico degli amanti delle arti marziali miste. Ho letto e acconsento l' informativa sulla privacy. Acconsento al trattamento dei dati personali incontri vinti e persi conor mcgregor cui al punto 3 dell' informativa sulla privacy. Conor McGregor ha perso il suo stile contro Nate Diaz? Di Matteo Campofiorito22 Agosto Condividi su Facebook Condividi su Twitter. Diventa fan di Leonardo.

Incontri vinti e persi conor mcgregor Menu di navigazione

McGregor divenne subito molto popolare attirando le simpatie dei fan e del presidente Dana White che lo volle per l'evento di agosto a Boston , città nota per la folta comunità irlando-americana ; il 17 agosto McGregor avrebbe dovuto affrontare il britannico Andy Ogle , ma a causa di un infortunio quest'ultimo viene sostituito dal giovane Max Holloway. L'incontro vede i primi due round e il quarto a favore dell'irlandese mentre il terzo e quinto round vanno a Diaz. URL consultato il 2 settembre McGregor, gonfio ed irritato per non riuscire a prendere Floyd, sclera e gli stampa un calcio in faccia oppure prova a metterlo al tappeto con una tecnica di lotta per poi salirgli sopra e prenderlo a pugni Si sa qualcosa circa le borse? Nei round persi McGregor, oltre a non brillare, ha messo in atto anche un atteggiamento elusivo, sfuggendo platealmente agli attacchi di Nate Diaz con delle fughe nel ring che non aveva mai fatto difronte ad alcun avversario affrontato in carriera. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito in particolare punti 3 e 5: L'attitudine a intimidire e l'utilizzo della guerra psicologica nei confronti dei suoi rivali gli sono valsi paragoni con il pugile Muhammad Ali , che McGregor cita come una delle sue prime ispirazioni [12] [13] [14] [15]. Federico Sbandi Digital strategist Post Articoli. Joe Schmidt confirms side for Six Nations opener Robbie Henshaw has been confirmed as a starter at full-back.

Incontri vinti e persi conor mcgregor

Conor McGregor nel marzo del Il record di di McGregor composto da soli incontri terminati con una finalizzazione attira la promozione statunitense UFC che mette sotto contratto l'atleta irlandese. segnando il record del maggior numero di riconoscimenti vinti consecutivamente (sette). Antefatto. Il 26 agosto del Floyd Mayweather Jr e Conor McGregor si sono affrontati sul ring della T-Mobile Arena di Las Vegas per un incontro di pugilato. L’incontro ha rappresentato l. Il Re è tornato. Così ha esultato Conor McGregor dopo aver ottenuto ad UFC la vittoria contro meeup.com Notorious è apparso (troppo) diverso rispetto ai suoi precedenti incontri. Il suo stile, che lo ha fatto amare nel mondo, non si è visto nel rematch contro Diaz, o lo si è visto solo a sprazzi. Household sharing included. Live TV from 60+ channels. No cable box required. Cancel anytime.

Incontri vinti e persi conor mcgregor