Wta Briefing: pochi giorni alla Fed Cup. A Forlì l’Italia cerca il successo contro la Slovacchia

Quella appena conclusa è stata una settimana segnata dai tornei di San Pietroburgo e di Taipei con le rispettive vincitrici, Fedcup italia slovacchia incontri Mladenovic in Russia ed Elina Svitolina a Taiwanche non avranno molto tempo per lustrare il trofeo appena alzato, impegnate nel weekend nei primi turni della Fed Cup. Andiamo a vedere tutte le sfide che ci attendono partendo dai quarti del World Group. Un parterre senza macchia che proverà a sollevare a fine anno il sesto trofeo nelle ultime sette stagioni. La cornice esclusiva delle Hawaii ospiterà la sfida tra Stati Uniti e Germania. CoCo Vandeweghe, semifinalista agli Australian Open, sarà la punta di diamante della formazione a stelle e strisce. La Germania si affiderà a Laura Siegemund. Sulla terra rossa del PalaGalassi saranno Sara Errani e Francesca Schiavone le singoliste con le esordienti Jasmine Paolini e Martina Trevisan pronte a entrare in campo in caso necessità. Quel 30 ottobre di quasi quindici anni fa a inaugurare la sfida fu proprio un match tra Francesca Schiavone e Daniela Hantuchova vinse in due set la milanese che potrebbero ritrovarsi di fronte nel prossimo bakeca incontri poggio rusco Gli altri incontri del World Group II: Lasciate a casa sia Elena Vesnina che Daria Katsatkina. Convocazioni importanti per Ilie Nastase: Questo sito contribuisce fedcup italia slovacchia incontri audience de. Annulla risposta Inserisci qui il tuo commento. Ho dimenticato la Password.

Fedcup italia slovacchia incontri Articoli più letti di oggi

Canali suggeriti per te. Impresa che non riesce nel quando le ragazze di Barazzutti perdono lo spareggio con la Spagna finendo nel Gruppo II. Lasciate a casa sia Elena Vesnina che Daria Katsatkina. La squadra partecipa alla competizione dal , dopo che fino all'edizione del compresa le tenniste slovacche facevano parte della nazionale cecoslovacca la cui attuale erede è considerata la Repubblica Ceca , fino alla divisione del paese in Repubblica Ceca e Slovacchia nel Nella seguente tabella sono elencate le tenniste che hanno ricevuto almeno una convocazione nella ultima edizione della Fed Cup. Nell Hopman , moglie del leggendario capitano australiano Harry Hopman , più tardi riprese l'idea di Mrs Wightman. Convocazioni importanti per Ilie Nastase: Le ragazze di Barazzutti bissano il trionfo nel L'Italia è una delle poche Nazioni che hanno preso parte a tutte le edizioni della Fed Cup, dalla prima, organizzata in sede unica nel , ad oggi. La terza e ultima categoria riguarda invece le zone regionali; tali zone sono tre e la loro suddivisione è basata su un criterio geografico: Solo recentemente il formato della Fed Cup è stato modificato per renderlo simile a quello della Coppa Davis, con una sola differenza: La seguente tabella illustra i precedenti della squadra italiana contro le squadre incontrate almeno una volta nella storia della Fed Cup.

Fedcup italia slovacchia incontri

The official website of Fed Cup by BNP Paribas features news, live scores, results and photos from the largest annual team competition in women’s sport. The official website of Fed Cup by BNP Paribas features news, live scores, results and photos from the largest annual team . Facilitate da una serie di incontri da giocare tutti in casa per via delle rotazioni casa/trasferta, l'Italia affronta come prima sfida, ai quarti di finale, gli Stati Uniti, come ormai consuetudine, privi delle sorelle Williams, a Rimini. Italia-Slovacchia sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Supertennis Russia-Taipei China, Ucraina-Australia e Romania-Belgio gli altri incontri del World Group meeup.comd: Dec 18, A Forlì l’Italia cerca il successo contro la Slovacchia Questo inizio settimana sarà caratterizzato dall’attesa per gli incontri della Fed Cup del weekend. Nei quarti del World Group le campionesse in carica della Repubblica Ceca ricevono la Spagna orfana di Carla Suarez Navarro; sfida interessantissima tra Francia e Svizzera sull.

Fedcup italia slovacchia incontri