Incontri di sostegno e assistenza dopo il parto

Mamme and the City è oggi un punto di riferimento, non solo a Roma, per scuole e famiglie, uno strumento a disposizione di chi come noi crede che i bambini e i ragazzi di oggi siano la risorsa del domani. Sono nata a Palermo, citta' baciata dal sole e dal mare, aperta alle novita' ma ancorata alle tradizioni, allegra e caotica al tempo stesso. Se incontri neo mamme roma dunque descrivere il mio carattere userei solo un aggettivo: Sono laureata in Lettere Moderne, per alcuni anni mi sono dedicata al giornalismo e per molti all'insegnamento. Ho una passione sfrenata per l'archeologia e per i viaggi. Ho un'insofferenza sfrenata per tutte le forme di ipocrisia e falsita'. A Roma sono approdata ormai parecchi anni fa e oggi incontri neo mamme roma considero a tutti gli effetti la mia citta'. Qui sono nate le mie figlie, qui ho trovato persone fantastiche e qui ho fondato con molto orgoglio Mamme and the City. Da quando sono mamma sono tornata un po' bambina: La Valentina che con fare ambizioso viveva con passione e non si stancava mai di provare cose nuove. Poi è nata Cleo e tutto è cambiato! Con la maternità si sono aperti mondi nuovi e con la stessa voglia e passione di sempre è nata un'altra creatura: Mamme and the City. Oggi di figlie ne ho due ma mi emoziono ancora ogni volta che sento gridare "mamma".

Incontri neo mamme roma mamme di Roma, parliamone!

Qui sono nate le mie figlie, qui ho trovato persone fantastiche e qui ho fondato con molto orgoglio Mamme and the City. La Valentina che con fare ambizioso viveva con passione e non si stancava mai di provare cose nuove. Sono laureata in Lettere Moderne, per alcuni anni mi sono dedicata al giornalismo e per molti all'insegnamento. Ma negli ultimi tempi si è fatta avanti anche un'altra figura che aiuta la donna dopo il parto. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. In viaggio con i bambini: Si tratta della doula , una donna che ha grande esperienza sul campo, una mamma che aiuta altre mamme e che si mette a disposizione per la cura della neomadre, del neonato, ma anche della casa 24 ore su 24 nelle prime settimane. Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. Il consiglio è uscite di casa, cercate persone e luoghi dove sentirvi meno sole, confrontarvi e crescere insieme come mamme. Non c'è dubbio, quindi, che è importante conoscere le occasioni di sostegno per neomamme dopo il parto , con incontri con esperti, esperienze di condivisione con altre neomamme, consulenza specialistiche etc

Incontri neo mamme roma

Neo-mamme incontratevi, non siete sole! 25 novembre incontri, mamme incontri, incontri mamme, luoghi, neo-mamme, neonato michidibi E’ bella l’intimità che si instaura nei primi mesi con il proprio bambino, quel calore, quell’odore dolce di latte, quell’atmosfera ovattata di coccole e intimità la magia della nascita. Incontri gratuiti per neo-mamme alla Casa dei Bimbi 14 Ottobre 1 Ottobre di Roma dei Bambini A partire dal prossimo 8 ottobre la Biblioteca Comunale la Casa Dei Bimbi, al XIII Municipio, Via Libero Leonardi , propone la serie di incontri rivolti alle neo-mamme di bambini da 0 a 4 mesi “Di culla, di canto e di lettura”. Sabato 15 settembre presso la sede di Fondazione Paoletti a Roma, in via Ruggero Bacone 6, dalle alle i futuri e neo-genitori potranno partecipare alla mattinata gratuita di formazione per gestire al meglio Leggi tutto DA UNO A DUE DA DUE A TRE – Come gestire i cambiamenti quando nasce una coppia e si trasforma in famiglia. Il gruppo di neo-mamme è un’occasione d’incontro tra persone “unite dalla stessa esperienza”. E' un gruppo che prende forma dagli incontri in base alle esigenze e all'ascolto dato alle partecipanti.

Incontri neo mamme roma