Mayweather vs McGregor, ecco perché sarà l'incontro del secolo

Il match di pugilato tra la leggenda della boxe e la stella UFC incontri mma 26 agosto via tutti i record precedenti in termini di incassi e seguito. Dopo oltre un anno di provocazioni, allusioni e smentite varie, alla fine è arrivata la tanto attesa ufficialità. Conor McGregor parte chiaramente sfavorito, in uno sport completamente diverso da quello in cui eccelle e detiene attualmente due diverse cinture in differenti categorie di peso. Notorious non è comunque un neofita della boxe, avendo iniziato a praticarla a 12 anni, salvo poi cambiare strada da 15enne, per sposare le arti marziali miste, dove è diventato protagonista assoluto. Per i puristi jasit calendario incontri 2017 boxe tra cui un'altra leggenda come De La Hoya si tratta solo di uno spettacolo puramente mediatico. Fino a questo momento la sfida tra Mayweather e Manny Pacquiao è stato l'evento più esclusivo della storia della boxe, capace di generare un incontri mma 26 agosto di oltre milioni di dollari. L'incontro venne trasmesso in paesi solo negli Stati Uniti, 4 milioni e mila persone acquistarono il Pay-Per-Viewdi fronte ai spettatori paganti della MGM Arena che, da soli, hanno portato circa 72 milioni di dollari. Nonostante questi numeri impressionanti, gli analisti sono certi che la nuova sfida tra la leggenda del pugilato e McGregor riuscirà a produrre ancora di più, arrivando a sfiorare il miliardo di dollari. Per quanto riguarda gli sport da contatto siamo entrati da tempo in una nuova era. Le arti marziali miste hanno guadagnato passo dopo passo sempre più notorietà e seguito, arrivando ai livelli della regina di queste discipline, la boxe. E farà contento anche Mayweatheral quale non mancano di certo i soldi, ma fa comunque comodo averne di più. Come raccontato dal suo ex socio in affari 50 Cent, infatti, la vita del pugile imbattuto scorre con un tenore elevatissimo. Si dice addirittura che nell'ultimo anno abbia speso 75 milioni incontri mma 26 agosto dollari:. Mayweather è straordinariamente dotato e con un incredibile etica del lavoro. Si è sudato ogni dollaro che ha guadagnato.

Incontri mma 26 agosto Più popolari

Floyd Mayweather rompe il naso a Big Show 6 immagini. E farà contento anche Mayweather , al quale non mancano di certo i soldi, ma fa comunque comodo averne di più. Dana White Video Blog. Knockdown messi a segno Colpi messi a segno per minuto Colpi incassati per minuto Differenziale tra colpi Difesa significativa dai colpi Colpi totali messi a segno. Non c'è comunque il rischio che si ripeta una situazione del genere, perché a differenza di 41 anni fa, questa volta l'incontro si svolgerà con le regole classiche della boxe e McGregor ha accettato di regolarsi di conseguenza, sfidando Mayweather nel suo campo. Alexander Gustafsson vs James Te Huna. Court McGee vs Ryan Jensen. Si dice addirittura che nell'ultimo anno abbia speso 75 milioni di dollari:. Roy Nelson vs Minotauro Nogueira. Frankie Edgar vs Cub Swanson. E pur non avendolo mai fatto prima, a livello fisico il campione UFC potrebbe dare fastidio al favoritissimo pugile, soprattutto se riuscisse ad assestare il suo potente sinistro. Mayweather è straordinariamente dotato e con un incredibile etica del lavoro.

Incontri mma 26 agosto

Fabian "The Assassin" Edwards, 28 anni, ha uno score di 5 vittorie su 5 incontri (3 per sottomissione per 2 per KO). Adesso il talento inglese ha annunciato di aver firmato con Bellator. I fan delle MMA italiane si ricorderanno di lui per la sua vittoria. Nelle prossime settimane gli organizzatori dell’incontro annunceranno gli altri dettagli della serata di Las Vegas del 26 agosto, di cui per ora si sa solo quale sarà l’evento principale. As Real As It Gets - Sito ufficiale di UFC®, dove i fan trovano le ultime notizie di mixed martial arts (MMA), guardano streaming video in diretta, conoscono i prossimi eventi, guardano i profili dei fighter ed altro. Il Sito Web Ufficiale dell'Ultimate Fighting Championship® Tutti i . Il Super Fight si terrà a Las Vegas il prossimo 26 agosto, dopo essersi ritirato imbattuto nel settembre del con 49 vittorie in altrettanti incontri in carriera, per sfidare il campione irlandese della UFC, 11 anni più giovane, con un curriculum che parla di 21 vittorie e 3 sconfitte nelle arti marziali miste. La boxe contro le MMA?

Incontri mma 26 agosto